Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ges
Macro di un occhio di una giovare ragazza.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Per i particolari visualizzare la versione HRes
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ges @ Nov 16 2013, 07:46 PM) *
Macro di un occhio di una giovare ragazza.

...

Per i particolari visualizzare la versione HRes

Bravo,
vista in Hi-Res a tutto schermo è leggermente inquietante, stanotte avrò gli incubi smile.gif

A parte ciò ben realizzata, solo ti chiedo se avresti potuto usare un diffusore diverso perché il quadrato bianco riflesso non mi convince del tutto, lo avrei preferito di una forma differente ...

Alessandro

Mauro Va
ottima Ges..............
super particolari

ciao
Danilo Bruzzone
Un ottimo scatto e un ottimo risultato. L'arrossatura dovrebbe prevedere una lente che prò non vedo...
ges
QUOTE(ma01417 @ Nov 16 2013, 07:58 PM) *
Bravo,
vista in Hi-Res a tutto schermo è leggermente inquietante, stanotte avrò gli incubi smile.gif

A parte ciò ben realizzata, solo ti chiedo se avresti potuto usare un diffusore diverso perché il quadrato bianco riflesso non mi convince del tutto, lo avrei preferito di una forma differente ...

Alessandro

Grazie Alessandro,
si con più calma avrei potuto scegliere un diffusore diverso ma non so che pazienza aveva la ragazza quindi ho fatto più in fretta possibile. wink.gif

QUOTE(Mauro Va @ Nov 17 2013, 07:27 PM) *
ottima Ges..............
super particolari

ciao

Grazie Mauro smile.gif

QUOTE(Danilo Bruzzone @ Nov 18 2013, 04:03 PM) *
Un ottimo scatto e un ottimo risultato. L'arrossatura dovrebbe prevedere una lente che prò non vedo...

Grazie Danilo, non c'era nessuna lente.
lexio
Molto bella complimenti!
p4noramix
a me, a parte la tecnica invidiabile, non piace molto.

In particolare non mi piacciono i puntini neri sparsi qua e là del trucco (presumo) e la parte in basso a dx forse sovraesposta.

Ovviamente parlo del mio gusto.
Maurizio Rossi
Bella macrocchio con un'ottima maf, bravo Ges.
aldosartori
Ah però!
Grande!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.